martedì 11 febbraio 2014

Arctic Sea Super Omega 3

Il miglior integratore di Omega-3 attualmente sul mercato.
Tra i lipidi di interesse nutrizionale per l'uomo, è degno di menzione l'acido docosaesaenoico (DHA), acido grasso polinsaturo, detto essenziale poiché il nostro organismo non è capace di sintetizzarlo e deve essere obbligatoriamente introdotto con il cibo. Dopo essere stato assunto, esso viene trasformato in Omega-3, i cui livelli sono importanti per la prevenzione e il trattamento di patologie cardiache, ipertensione, diabete di tipo 2, disordini immunitari e infiammatori. Gli Omega-3 svolgono le seguenti importanti funzioni per il nostro corpo:
-Evitano l'accumulo di colesterolo sulle pareti arteriose.
-Abbassano i livelli di trigliceridi nel sangue.
-Rendono il sangue più fluido, allontanando il rischio di malattie coronariche, ipertensione, aterosclerosi e trombosi.
-Attenuano le reazioni infiammatorie in patologie autoimmuni quali l’artrite reumatoide.
-Favoriscono la vitalità delle cellule del sistema nervoso centrale, con funzioni antidepressive.
-Essendo gli acidi grassi dei componenti fondamentali della membrana cellulare, può essere impiegato per la prevenzione delle malattie demielinizzanti (Sclerosi multipla, Malattia di Alzheimer, Parkinson).
-Aumentano le difese immunitarie e rafforzano le difese della pelle.
-Coadiuvanti nella cura della psoriasi e di altre patologie cutanee.
-Azione sul microcircolo (utile per cellulite ed edemi).
-Produzione di ormoni.
-Facilitazione nella risposta immunitaria e antinfiammatoria in caso di ferite e infezioni.
Le principali fonti di Omega-3 sono i pesci dei mari freddi, l'olio ed i semi di lino.

L’Arctic-Sea Super Omega 3 è l'integratore studiato da Forever Living Products per apportare le giuste quantità di Omega-3 nella nostra dieta. La confezione si compone di 120 capsule softgel e la sua formula consiste nell'utilizzo sia dell'olio di pesce (Omega-3), purissimo e concentrato, ricco di acidi grassi polinsaturi, sia dell'olio d'oliva (acido oleico, Omega-9), la cui presenza è capace di raddoppiare la performance dell'Omega-3. I principali ingredienti dell' Arctic Sea sono l'olio di merluzzo, di salmone, di acciuga e di calamaro, che garantiscono un'ottima qualità di Omega-3. E' possibile aumentarne l'efficacia associandoci l'AloeVera Gel, per facilitare l'assorbimento del prodotto, e l'Argi+, per portare i principi attivi negli angoli più remoti del nostro organismo, grazie alla vasodilatazione e alla fluidità sanguigna.




Nessun commento:

Posta un commento