martedì 11 febbraio 2014

ARGI+

Energia da vendere, benessere per il vostro cuore.
La L-Arginina è un amminoacido che svolge numerose funzioni all'interno del nostro organismo. Aiuta l'eliminazione dell'ammoniaca, un prodotto di scarto del nostro metabolismo,  e può essere utilizzata al posto del glucosio per produrre energia, nel caso ce ne sia bisogno durante l'attività fisica. Potenzia il sistema immunitario, in quanto stimola la produzione di Linfociti T (globuli bianchi). Ma è di notevole importanza per l'uomo soprattutto perché l’organismo lo converte in una molecola chiamata Ossido Nitrico (NO), che favorisce l'elasticità di vene e arterie, migliorando il flusso del sangue, oltre che a regolare numerosi processi nel sistema nervoso. L'Arginina può essere assunta con i cibi (carne, legumi, frutta secca) o sintetizzata dall'organismo, nei reni e nel fegato. In alcune condizioni patologiche, può essere sintetizzata ad una velocità insufficiente per far fronte ai reali bisogni ed è per questo che viene definita come "amminoacido condizionatamente essenziale".

ARGI+ è un integratore della Forever Living Products che fornisce tutta la carica energetica proveniente dall'Arginina, unitamente a melograno, noto per le sue proprietà antiossidanti, estratto di vino rosso, che aiuta a mantenere salutari livelli di colesterolo, estratti di buccia d’uva e bacche, per la salute del sistema cardiovascolare e immunitario. Oltre a polifenoli e flavonoidi, antiossidanti dei frutti di bosco, contiene anche un poderoso mix di vitamine :
VIT. B6 e B12 = per il controllo dei livelli ematici dell’omocisteina, responsabile dell’arteriosclerosi.
VIT. B9 (Acido Folico) = aiuta il trasporto dei nutrienti.
VIT. D = per le ossa, la pelle e il tessuto connettivo (regola l’utilizzo del calcio).
VIT. C = antiossidante per eccellenza, protegge le pareti dei vasi sanguigni.
VIT. K = coagulante (attività antiemorragica), migliora l'utilizzo del calcio e interviene nella riparazione dei tessuti.
Tutti questi ingredienti lavorano in sinergia per:
- Avere i valori della pressione sanguigna fisiologicamente normalizzati.
- Tutelare il sistema cardiovascolare (arteriosclerosi).
- Stimolare il sistema immunitario.
- Facilitare la crescita muscolare.
- Riparare ossa e tessuti.
- Migliorare le prestazioni sessuali maschili (disfunzioni erettili) e la spermatogenesi.
- Ottimizzare il metabolismo dei grassi.
- Combattere l'invecchiamento cellulare da radicali liberi.

Se stai cercando una bomba energetica che abbia anche proprietà antiossidanti, che ti assicuri livelli ottimali di colesterolo e si occupi della salute del tuo sistema cardiovascolare e immunitario, ARGI+ è il prodotto che fa per te! Si presenta come una polvere da sciogliere in acqua o altro liquido, contenuta in un barattolo da 300 grammi, equivalenti a 60 dosi giornaliere di circa 5 grammi. Le dosi consigliate sono:
-Mezzo misurino (5 grammi) per chiunque.
-Un misurino (10 grammi) per persone di stazza fisica superiore o per persone sotto forte stress fisico (lavori usuranti) o sport. Per l’integrazione sportiva, consultare il medico dello sport per la giusta personalizzazione.
La sua preparazione consiste semplicemente nello sciogliere la polvere in acqua o altro liquido, mescolando bene. Può essere osservato un cambiamento di colore durante la miscelazione, ciò è dovuto al diverso ordine di discioglimento dei frutti disidratati. Nota bene: i bambini non hanno bisogno di Arginina, in quanto prodotta naturalmente dal loro organismo, nelle quantità sufficienti, in tutta la fase della crescita. Non deve essere utilizzata dopo un attacco di cuore e, nel caso fossero noti problemi cardiaci, è opportuno consultare il medico prima di assumerla. In caso di malattie del fegato e dei reni o in caso di diabete, l'integrazione di Arginina dovrebbe essere effettuata sotto controllo medico.




Nessun commento:

Posta un commento