mercoledì 12 febbraio 2014

Forever Active HA

L'Acido ialuronico
L'acido ialuronico è un particolare polisaccaride (glicosaminoglicano) presente nell'organismo umano, la cui principale caratteristica è la straordinaria capacità di legarsi con le molecole di acqua, portando un elevato grado di idratazione nei tessuti che lo contengono. Le più alte concentrazioni si trovano quindi nei fluidi organici, negli occhi, nei tessuti connettivi, nella pelle e nelle articolazioni. Le proprietà dell'acido ialuronico sono tuttavia moltissime e più aumentano gli studi su questa sostanza, maggiori diventano gli utilizzi in campo medico. Può essere prodotto sinteticamente in laboratorio e apportato all'uomo sotto forma di “supplementi” (capsule orali, iniezioni, creme, ecc...). È accertato che i meccanismi di azione dipendano dal suo peso molecolare: più è grande e minori sono le sue capacità di penetrare nella membrana delle cellule, per questo la ricerca scientifica è concentrata sulla preparazione di molecole con un basso peso molecolare.

Uso in campo medico dell'acido ialuronico
Salute delle articolazioni. Il principale uso dell’acido ialuronico riguarda le articolazioni. Lo scopo è quello di riempire le aree della cartilagine danneggiate o usurate, in modo da renderle lubrificate e resistenti, con articolazioni maggiormente flessibili e mobili. L’osteoartrite del ginocchio rappresenta una delle condizioni che può essere risolta in modo ottimale e in breve tempo mediante l’assunzione di tali supplementi.
Salute della pelle. L'acido ialuronico ha un'azione idratante e stimola la riparazione del collagene, che aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida. L’avanzare dell’età tende a far diminuire la produzione di acido ialuronico nel corpo, con conseguente minore produzione di collagene. Il Retinolo, componente della Vitamina A molto ricco di acido ialuronico, è uno dei principali ingredienti di creme ad uso dermatologico.
Salute dei tessuti. Viene utilizzato in caso di ferite, ustioni, ulcere della pelle, per la loro rimarginazione.
Idratazione. Trasporta l'acqua in tutti gli angoli del nostro corpo, in particolare nel tessuto connettivo, nelle mucose, nel cervello, negli occhi, nelle corde vocali, nelle valvole cardiache, nell'orecchio interno.

Forever Active HA
La sua speciale formula a base di acido ialuronico, curcuma e zenzero, ne fanno il miglior integratore sul mercato per il benessere delle articolazioni e della pelle. Nel barattolo sono contenute 60 capsule softgel, da assumere due volte al giorno ai pasti. Grazie al basso peso molecolare, l'acido ialuronico di Forever Active H
A giunge a tutti i tessuti del nostro corpo, dove si riaggrega in strutture di tipo reticolare che danno forma, tono, idratazione, turgidità, plasticità e viscosità alla pelle, rigenerano la cartilagine e idratano i tessuti.  La curcuma e lo zenzero sono stati usati per secoli dagli erboristi per la normale funzionalità di articolazioni e sistema muscolare.  È indicato per chi ha problemi articolari, per chi pratica attività sportiva, per chi ha bisogno di un'azione anti-età contro le rughe, per mantenere a lungo gli effetti dei filler a base di collagene, per la salute di occhi, orecchie e gengive.




Nessun commento:

Posta un commento